UN NORMALISSIMO MERCOLEDI' MATTINA....Solita mattina... il cielo è nuvoloso, probabilmente pioverà... Mi sveglio, faccio colazione, mi lavo... Pronti,partenza, via vado in negozio.
C'è il vento freddo, stamattina, e mi stringo nel giacchino. Apro e vado sul forum, non c'è nessuno, le mie crazy sono tutte a scuola e l Ale mi ha pure detto che non ci sarà per tutto il giorno...

Giro blog e altri forum... CHE PALLE la mattina non passa piu'!!!!!
Fumo una sigaretta, osservo le persone passare... 12.30 A la Marty si ferma in negozio tornando da scuola. Ho molte foto nuove da farle vedere e ridiamo come matte per quelle buffe che ho salvato.
13.00 tra un po' chiudo.... arriva un ragazzo rossiccio "Mi riconosci?" mi dice con la faccetta simpatica
"Oddio... mi sembra... ma non ricordo dove ti ho visto... scusami" faccio con la faccia imbarazzata
Lui mi guarda, esce un attimo e torna . Si infila un cappello :" E cosi'???"
Lo guardo...guardo il cappello.... NO, NON CI CREDO... NON PUO' ESSERE...MA SI' EPPURE E' QUELLO... MA SE LO DICO CI FACCIO UNA MEGA FIGURA DI BOBBA.... CHISSENE...
"e'...è il cappello dell Ale?????!!!!!!" dico con voce rotta
"Ehm..." sorride e guarda verso la porta
Scavalco il bancone e.....
MA QUELLO CHI è BILL?????!!!!! CAPELLI NERI, MACHES BIONDO OSSIGENATO....... MMMMMM FORSE NO.... FORSE è.......
ALE??????!!!!! NOOOOOOO..... IMPOSSIBILE..... E INVECE......
LEI E' QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.... E' LEI, LA MIA CRAZY, DAVANTI AL MIO NEGOZIO....
L'abbraccio e ho un nodo in gola.... sono lacrime...lacrime di gioia che pero' non voglio far scendere.... non voglio fare la patetica...
L'abbraccio forte, la tengo stretta....
"SORPRESA!!!!!!!!!"
Le crazy ridono, si guardano e ridono.... e passo da un'emozione all altra, senza capire quasi dove mi trovo.....
Mi sei venuta a trovare... mi hai fatto la sorpresa piu' bella che potessi farmi...
Hai solo 3 ore... alle 15.30 hai il treno... basteranno? Ce le faremo bastare , no?? l importante è che sei qui con me...
Poi abbracci la marti, ci presenti IL MITICO ALBERTO ( ALBY TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO)
che povero c ha la faccia sgrugnata causa livello alcolico elevato il abato precedente ( buahahahahhahah)
Ci fumiamo una cicchetta insieme, proprio dove la fumo io quando facciamo le fumate "virtuali"....
Poi ti porto a casa mia, e te ti fidi a salire in macchina con me ( dimostrI di avere fegato, baby...

)
La casa è un disastro... bhuahahahah la Terry si mortificherà un sacco.... ma come resistere all occasione di portarti nel covo della crazy???
Metto su l acqua per la pasta, e quasi mi dimentico che sei appena arrivata e che tra poco dovrai gia' andare via...

Andiamo in camera della Marty
"WAAAAAAAAAAAA, Marty ma che poster hai??? Fantastici!!!!"
"WAAAAAAAAAAAA anche il clendario????!!!!"
"Me l ha regalato la Vi per il compleanno..." dice timida la Marty
Poi ti porto in camera mia che è in un disordine pazzesco....

e guardi tutte le foto appese.... buahahahahahahah le terry, la niki, lui in un angolo....

Torniamo giu' e la Gatta ti propina la sua MITICA parta in BIANCO ( senza grana,
of course.....

) che pero' la Marty tira giu' 2 volte ( forse mossa da un atto di pieta'....

Poi faccio il caffe', ci metti pure il latte ( che ti fara' venire mal di stomaco...

) ed è gia' ora di riportarti in stazione....

Saluti la Marty ( che non puo' venire) e partiamo x Modena che è ALLAGATA... buahahahahahah
Chiacchieriamo in macchiana e mi sembra di conoscerti da una vita... ma se abitassimo vicine che succederebbe???? te lo sei mai chiesto, Crazy???
Piu' o meno potrebbe essere cosi'
Ale:" We bella dove andiamo stasera?"
Vi:" Bho? ti passo a prendere alle 21.00 , ti carico in macchina e poi... ALL AVVENTURA!!!"
aLE:" bhuahahahahahaha!!!! JAAAAAAAAAAAAA!!!! magari andiamo da Bill e Tom!!!"
Vi:" Bhe quello sicuro, poi carichiamo anche loro, tanto la mia macchinina porta 4 persone....!!!! buahahahahahah"
Si', sarebbe proprio bello....

Arriviamo in stazione, tu e Alby fate il biglietto... avete perso quello delle 15.30 e prendete quello dopo, ma dovete fare 2 cambi... fuamiamo l ultima cicchetta insieme... devo andare anch io ora...
... e ci abbracciamo, forte forte... perche' è gia' ora???!!!!

e con lo sguardo ci promettiamo che sara' per sempre... 4 ever crazy... crazy friends 4 ever....
uN ULTIMO ABBRACCIO, UN ULTIMO BACIO E CI SALUTIAMO CON LA MANINA MENTRE CI ALLONTANIAMO.... torniamo alle nostre solite vite...
non sai quanto TI VOGLIO BENE.... quanto sei diventata importante per me...
3 ore CRAZY.... 3 ore insieme....
- 34 BABY.....
Edited by la Gatta - 26/9/2007, 17:21 ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
A te che sei l’unico amico
Che io posso avere
L’unico amore che vorrei
Se io non ti avessi con me
a te che hai reso la mia vita bella da morire,
che riesci a render la fatica un immenso piacere...
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
MySpace
aLe & ViRgYCrAzY FrIeNdSFoReVeR [ X ]
ricordi...
[7/9/07 Verona] ~ [30/10/07 Milano] ~ [23-26/4/08 Hamburg] ~ [11/7/08 Modena]